La Narnese riprende la sua marcia: nella prima di ritorno mette la museruola all’Angelana con un gol per tempo per merito dei suoi due bomber, e questo è un bel sentire. La classifica rimane così immutata col Sansepolcro sempre avanti di due punti e la Narnese appaiata agli altri rossoblù del Cannara. Insomma, una buona giornata, un viatico importante per passare feste serene e concentrarsi nel rush che attende la squadra nel 2025.
Così nel pomeriggio davvero l’Angelana non ha impensierito la Narnese, sempre sul pezzo, sempre determinata, con tante occasioni da registrare: alla fine il due a zero che la premia coi tre punti d’oro. Davvero molto incoraggiante che a rete ci siano andati i due frombolieri, prima Confessore, un ex, e poi Tramontano, segno che finalmente il reparto d’attacco si sta regolando e questo vuol dire tanta speranza. L’Angelana è davvero sembrata poca cosa forse anche per lo strapotere della Narnese ma non sembra esserci stato un momento in cui sembrava avesse avuto l’occasione del gol. Era anche la partita di Giulio Chiani, il trentunenne scomparso in settimana e che della Narnese era stato pure capitano. Grande tristezza, grandi emozioni, tanti striscioni, una maglia rievocativa. Il dolore è stato tanto. Ma era anche l’occasione per ricordare un altro dirigente che non è stato per niente indifferente alla Narnese, quel Mario Santececca, anch’egli, deceduto da qualche giorno, che a Narni era stato direttore generale ai tempi in cui i rossoblù lottavano per la serie C.
Ecco alla fine il tabellino:
Narnese: Falocco, Mora, Pinsaglia, Marchetti, Ponti, Aldair (77’ Andreucci), Bagnato, Petrini (64’ Grifoni), Tramontano (90’ Capotosti), Confessore (72’ Perotti), Aldrovandi.
All. Defendi
Angelana: Buini, Marocchi, Dell’Orso, Myrtollari, Sallaku, Tondini, Piermarini (60’ Ravanelli), Brunetti (84’ Riommi), Ndiaye, Mendes, Akhigbe.
All. Recchi
Arbitro: Isu di Cagliari
Gol: 16′ Confessore, 78’ Tramontano
Nella giornata ennesima sconfitta del Terni fc, questa volta in casa contro il Cannara, che ha dominato la gara. Il gol del Terni fc solo alla fine della gara, su rigore.
La Thyrus invece non ha giocato a Pontevalleceppi. La gara verrà recuperata nel 2025
Tutti i risultati e la classifica
Atletico Bmg-Umbertide Agape 2-1 7′ st Corrado (UA), 17′ st Boninsegni (AB), 19′ st Carrello (AB)
Città di Castello-Castiglione del Lago 1-3 9′ st Piselli (CC), 45′ st Galeotti (CL), 48′ st Vassallo (CL), 51′ st Sardone (CL)
>Ellera-Pietralunghese 2-1 2′ pt Locchi rig. (P), 42′ pt Giabbecucci rig. (E), 42′ st Boldrini (E)
Narnese-Angelana 2-0 16′ pt Confessore, 34′ st Tramontano
Pontevalleceppi-Olympia Thyrus (RINV. AL 4/1/25)
Tavernelle-Pierantonio 0-1 45′ st Fastellini rig.
Terni Fc- Cannara 1-2 5′ pt Montero (C), 13′ st Roselli (C), 28′ st Pacilli rig. (T)
V.A. Sansepolcro-Bastia 2-0 32′ pt Quadroni, 45′ pt Adreani
CLASSIFICA
V.A. Sansepolcro al comando con 34 punti
Narnese 32
Cannara 32
Pierantonio 30
Ellera 25
Pietralunghese 24
Olympia Thyrus 23 (-1 partita)
Angelana 23
Atletico BMG 23
Terni Fc 21
Bastia 18
Pontevalleceppi 15 (-1 partita)
Castiglione del Lago 15
Tavernelle 14
Umbertide Agape 10
Città di Castello 6