CAMPIONATO DI BURRACO ESTIVO 2016
Anche quest’anno l’Associazione Unika di Terni ha organizzato il Campionato Sociale Estivo che, come tradizione, si è realizzato con una serie di tornei itineranti nei pressi delle zone collinari ternane. Al termine delle tante sessioni di Luglio si è definita la speciale classifica individuale composta dai primi sei nominativi che hanno ottenuto il maggior punteggio totale in tutti gli incontri serali.
La vittoria finale ha premiato la caparbia costanza della socia Valeria Fredduzzi che, oltre a vincere alcuni tornei del periodo, l’ha spuntata per pochissimi punti sul secondo classificato Massimo Ceccarelli.
Per concludere questa particolare classifica, ideata a suo tempo dal V.Presidente Simone Arienzo che ha perfettamente organizzato, come ogni anno, le varie location estive, si riportano i nomi dei restanti vincitori: 3° classificato Marco Androsciani, 4° Alessandra Quartini, 5° Vanda Bonaccini, 6° Luciano Piciucchi.
Un particolare ringraziamento da parte di tutti i soci, lo si deve al presidente Enzo Settonce che non ha voluto mai lasciare orfana di sé l’associazione anche nel periodo estivo, anzi invita i giocatori ad una continua frequenza anche per il mese di agosto.
Giorgio Marotta