MOSTRA PERSONALE DI CECILIA PIERSIGILLI A VASANELLO (VT)
Venerdì 4 maggio, l’artista ternana inaugurerà una sua personale di pittura promossa dall’associazione di Promozione Sociale “NANO L’VAPPO” di Vasanello con il patrocinio del Comune e Comitato Fest. Classe 1978, presso la Chiesa Madonna della Stella di Vasanello, nel viterbese, alle ore 17,00. La presentazione dell’avvenimento artistico, dal titolo ONIRICHE VISIONI, è a cura del critico d’arte prof. Pippo Cosenza, il quale ha anche predisposto una sua personale stesura critica sulla Piersigilli, che si riporta in allegato e nella quale appare uno spaccato inedito su Cecilia, anche se l’artista è già notoriamente conosciuta in ambito nazionale ed internazionale, visto le molteplici personali effettuate in molte città europee.
In occasione del vernissage saranno ospiti d’onore i Talenti d’Arte Città di Terni con la soprano Simona Silvestri, clarinetto Stefano Carsili, Viola Lucia Di Veroli, Violoncello Paolo Mariani.
Si ricorda agli ospiti della bella arte della pittura, che la mostra rimarrà aperta fino a mercoledì 13 maggio prossimo.
Giorgio Marotta, sociologo