Run & Walk benefico. Presenze e incasso record: 3 mila partecipanti e 15 mila euro per le associazioni che hanno aderito all’evento della Amatori Podistica Terni
E’ stato un successo con tanto di record di partecipanti e di incasso il Run & Walk benefico organizzato dalla Amatori Podistica Terni.
2.926 sono stati coloro che hanno preso parte all’evento podistico che si è svolto in un circuito cittadino e la somma raccolta ha sfiorato i 15 mila euro, anche questo un record.
Le associazioni coinvolte nell’iniziativa cui saranno devoluti i proventi sono
Associazione Damiano per l’Ematologia
Associazione Aladino Associazione per la tutela dei diritti delle persone con disabilità
Unicef
United Nations Children’s Fund
Associazione Afad Associazione Famiglie Disabili
Associazione Age associazione Genitori
LILT lega italiana per la lotta contro i tumori
Associazione Misericordia
Terni per Terni anche io
Croce Rossa Italiana
Mi Rifiuto
Aucc Associazione Umbra per la lotta contro il Cancro
1 di 7
-+
“E’ stato un gran successo – ha detto il Presidente dell’APT Luca Moriconi – le persone sono attente a quello che facciamo che ha un fine, ha un significato, non solo corsa ma anche guardare a chi è impegnato verso coloro che sono meno fortunati di noi”.
Prossimo appuntamento per l’Amatori Podistica Terni è per il 30 settembre, per “Sharper, la notte europea dei ricercatori”.
Organizzata insieme al Polo universitario di Terni si svolgerà una corsa podistica nel centro storico della città che partirà in piazza della Repubblica.