Alessandro Gentiletti non è stato per niente soddisfatto delle spiegazioni date dall’assessore Elena Proietti in merito all’organizzazione del concerto di Sangiovanni a Terni. E lo ha scritto in in post nel quale annuncia che le “prossime interrogazioni in consiglio comunale le farà cantando e ballando”.
“Io sono qua per presentare un cantante … e non per rispondere alle opposizioni che di artistico hanno ben poco” così l’assessora al Turismo oggi in conferenza stampa – scrive Gentiletti nel post – davanti alle domande dei giornalisti sul concerto di Sangiovanni (recap: 45 mila euro di soldi pubblici presi dalla tassa di soggiorno, 35 euro a biglietto che tante famiglie non possono permettersi, nessuna ricaduta economica per gli operatori del territorio, mentre il comune è in dissesto, i servizi vengono tagliati e gli stipendi della giunta sono al massimo).
La città avrebbe meritato quantomeno un chiarimento, invece di questa battuta spiritosa. Ad ogni modo io mi attrezzerò: le prossime interrogazioni in Consiglio comunale le farò cantando e ballando. Vedremo se avremo qualche risposta.”
Terni: Sangiovanni, il concerto delle polemiche
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-sagiovanni-il-concerto-delle-polemiche/