ANGELANA: Cosimetti, Lucaroni, Bolletta, Barili (33’st Konan), Subbicini, Melillo, Vercillo (3’st Pauselli), De Santis, Ameti (20’st Campagnacci), Ventanni (38’st Confessore), Capitini. A disp.: Buini, Cammerieri, Marani, Vitaloni, Del Prete. All. Butto
NARNESE: Cunzi (1’st Squadroni), Gaggiotti (30’st Raggi), Pinsaglia (11’st Cori), Silveri, Ponti, Annibaldi, Colangelo (20’st Paoloni), Filipponi, Quondam, Petrini (30’pt Leonardi), Zhar. A disp.: Grifoni P., Mora, Capati, Cissoko. All. Sabatini
ARBITRO: Reali di Foligno
MARCATORI: 26’pt Pinsaglia aut. (A), 39’st Campagnacci (A)
Ammoniti: Lucaroni (A); Zhar, Silveri, Ponti (N)
Narnese sotto il suo livello abituale e rimedia, così, una cocente sconfitta a Santa Maria degli Angeli: un due a zero pesante. Certo la partita l’ha sbloccata una autorete sfortunata di Pinsaglia che voleva anticipare Capitini ma l’Angelana confermava la bontà della sua partita anche con un palo al 45′.
Una nota negativa è stata quella dell’infortunio di Pasquale Cunzi che non rientrava dagli spogliatoi, sostituito da Squadroni :ma non era aria per la Narnese che anche nel secondo tempo ha subito la pressione degli angelani, a parte un colpo di testa di Quondam.
Quindi nessuna sorpresa quando al 39′, al termine di un ficcante contropiede, l’Angelana segnava il suo secondo gol con Campagnacci.