Ancora in questi giorni , ci segnalano alcuni lettori, stanno arrivando bollette del Servizio Idrico Integrato, con scadenza aprile 2019. A tale proposito il SII, oltre scusarsi, informa che non sarà addebitato all’utente alcun aggravio.
IL COMUNICATO
Il servizio idrico integrato comunica che a causa di un problema tecnico in alcune zone del territorio si è verificato un ritardo nella distribuzione delle bollette relative all’attuale periodo di fatturazione. Il mancato recapito ha riguardato zone della città di Terni oltre che di Narni, San Gemini, Otricoli, Acquasparta e soprattutto dell’orvietano.
Il Sii si scusa con l’utenza e comunica di essersi prontamente attivato per superare le difficoltà riscontrate. Le bollette mancanti si stanno consegnando in questi giorni. Sempre dal Servizio idrico fanno presente che coloro che le hanno ricevute in ritardo e che quindi potrebbero pagare le spettanze oltre il limite temporale stabilito non subiranno aggravi economici di alcun genere, pagando soltanto il dovuto indicato in fattura.