Bandecchi in un video instagram riferendosi a quanto accaduto questa mattina al Tar dell’Umbria sulla vicenda stadio clinica evoca “il disonore” che abbiamo subito e “la guerra” che avremo. “Guerra” da “combattere” evidentemente contro la regione Umbria, da parte dei ternani.
Un messaggio dunque per nulla distensivo, anzi.
Il sindaco ha annunciato anche che “cominciamo a costruire”. Ternana calcio e Stadium non aspetteranno il Tar. “Appariranno i cartelli – ha detto – sia allo stadio che nel terreno dove dovrà sorgere la clinica”.
IL COMUNICATO DI TERNANA CALCIO E TERNANA WOMEN
Oggi si è consumato l’ennesimo sgarbo nei confronti della città di Terni, che resta nuovamente bloccata.
I cittadini e le imprese dovranno attendere altri due mesi solo per sapere se il Comune di Terni potrà confermare il provvedimento già adottato o se sarà costretto a emetterne uno nuovo.
In sostanza, ciò che è accaduto oggi è nulla: un rinvio che non produce alcun avanzamento e che continua a penalizzare la città.
Questo ritardo sta arrecando danni economici gravissimi.
La Regione, già da ieri sera, ha preso atto delle nostre stime: 70.000 euro di perdita al giorno.
Arrivando al 27 gennaio, qualunque sarà l’esito, la Regione avrà causato un danno complessivo di 6 milioni e 300 mila euro, a cui si aggiungeranno altri 70.000 euro per ogni ulteriore giorno di ritardo.
Terni non può più permettersi di aspettare. La città merita rispetto, certezze e decisioni tempestive.
IL VIDEO DI BANDECCHI














