Adriano Montalto, nella foto di Stefano Principi, anche ieri uno dei più vivaci e motivati in campo
E’ tornato a Terni il patron rossoverde forse preoccupato per la piega che ha preso la situazione con l’ultimo posto in graduatoria. Stefano Bandecchi ha parlato con la squadra esortando tutti a dare il massimo per tirarsi fuori dalla difficile e delicata situazione. Poi spazio, con 40 minuti di ritardo, all’amichevole con la Primavera di Ezio Brevi.
Il tecnico rossoverde ha schierato due formazioni diverse l’una dall’altra per ciascun tempo provando e riprovando schemi al fine di trovare quello più adatto alle caratteristiche dei calciatori.
Nel primo tempo ha schierato la squadra con il 3-4-3 con Vitiello, Rigione, Valjent; Defendi, Varone, Bordin, Statella; Finotto, Albadoro e Piovaccari. Una difesa, quindi, schierata a tre che diventava a 5 in fase di possesso palla dei ragazzi di Brevi con l’arretramento di Defendi a detsra e di Statella a sinistra. 3-0 il risultato del primo tempo con i gol di Finottto, doppietta per lui, e di Valjent.
Nella ripresa spazio, invece, al 3-4-1-2 nel tentativo di dare una collocazione a Tremolada, giocatore che se messo in condizione e se convinto di essere determinante può essere l’uomo in più per la squadra rossoverde.
In campo Signorini, Rigione poi sostituito da Vitiello, Valjent: Ferretti, Signori, Angiulli, Repossi sostituito poi da Capitani; Tremolada dietro a Montalto e Carretta che ha realizzato il quarto ed ultimo gol dell’amichevole.
Da segnalare che all’amichevole ha assistito un buon numero di sporrtivi e che sul manto erboso del Liberati si è allenato Andrea Paolucci che è nella fase di recupero dopo l’infortunio per lo scontro con Popescu.
Questa mattina altra seduta di allenamento prima della rifinitura di venerdì.