Tanto tuonò che non piovve. Dopo il pesante ko di Ferrara il presidente Stefano Bandecchi si è preso 24 ore per esprimere il suo giudizio.
Mai partita fu “più brutta e più schifosa” ha detto il Presidente che, contemporaneamente, conferma piena fiducia ai suoi collaboratori.
L’allenatore Lucarelli resta almeno fino a maggio, “non è assolutamente in discussione – dice – potrei giurarlo sulla testa dei miei figli” e quindi c’è da credergli. E aggiunge “arriverà a maggio e spero che trovi la chiave giusta per guidare questa macchina”. Non si spinge oltre maggio come invece fa per il direttore sportivo.
“Leone è in discussione? No. Leone non arriverà a maggio , arriverà ai prossimi 2/3 anni perché mi trovo bene con Leone e mi piace la squadra che ha fatto.” Qualche giorno fa, un’ombra su Leone la fece alzare, invece.
L’avvertimento del presidente Bandecchi: fino a maggio ho chiuso con la Ternana poi faremo i conti con la squadra, con Lucarelli e con Leone. “Qualcosa evidentemente ho sbagliato”
“La squadra- afferma ancora Bandecchi – sarà rivista in alcune parti e sarà evidentemente integrata”.
Poi il Presidente fa un secondo video per rispondere a coloro che commentano (almeno alcuni di coloro che commentano) i suoi video e dice: “non siete mai contenti, svegliatevi, non avete fatto nulla nella vostra vita proprio perché avete una capacità di ragionamento che non va oltre il vostro naso. Svegliatevi e basta. Andate allo stadio, fate il tifo. Basta chiacchiere. I ternani non hanno da soffrì, hanno da svegliasse”.
BANDECCHI SU LUCARELLI E LEONE
https://www.youtube.com/shorts/C0BwUfccMqs
BANDECCHI SU ALCUNI COMMENTATORI SOCIAL
https://www.youtube.com/shorts/kgIzT3KmGEQ