Non si è fatta attendere l’opinione di Stefano Bandecchi sulla sua Ternana Che, ieri sera, è andata oltre ogni limite nella partita persa in malo modo contro il Modena.
Il Presidente è furioso e attraverso due brevi video Instagram non usa mezzi termini. “il silenzio non mi è stato imposto da Babbo Natale, è una mia idea. Detto questo, non girano soltanto a voi le palle perché per quello che io pago di stipendi e per quello che io desidero ottenere una partita come quella di oggi contro una squadra di merda a me fa veramente incazzare. E’ chiaro, senza nessun rispetto, che sono più incazzato di voi. Troveremo la soluzione”.
BANDECCHI 1
https://www.youtube.com/shorts/GLfOK9VGRj4
Va bene prendersela con la propria squadra ma anche con gli avversari non si può. Ha definito il Modena , squadra di merda. Nella foga gli è sfuggito. Glielo fanno notare e Bandecchi giustamente si scusa e precisa ancora più la sua opinione sul misfatto di ieri sera.
“Mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di merda. Il Modena non è una squadra di fenomeni e non è nemmeno una squadra imbattibile, volevo solo rafforzare il fatto che la mia è una squadra fortemente di merda e volevo dire che i mei calciatori non hanno capito un cazzo di come devono giocare. Chiedo scusa al Modena ma i miei sono molto più di merda”.
BANDECCHI 2