” No, la convenzione così come concepita e che ricalca quella dei 5 anni precedenti, non la firmo!”
Era il 7 novembre scorso quando Stefano Bandecchi denunciò l’onerosità della convenzione che prevedeva oltre ad un canone annuale anche le spese per l’ordinaria e per la straordinaria amministrazione, oltre al pagamento di tutte le bollette, e a distanza di due mesi torna alla carica con un suo post su Instagram in cui ripete un po’ le stesse cose perché quella nuova che dovrebbe entrare in vigore dal primo luglio sembra ricalcare le condizioni di quella precedente con la sola variabile del canone annuo ancora da determinare da parte dell’ente proprietario del Liberati ovvero il Comune.
E’ quanto emerge dal post pubblicato dal numero 1 di via della Bardesca nella giornata di sabato in cui esprime la preoccupazione che in mancanza di convenzione non potrà iscrivere la squadra al prossimo campionato.
E’ vero che della nuova convenzione non si conoscono ufficialmente ancora tutti gli aspetti ma evidentemente le avvisaglie o le voci di corridoio non soddisfano i desiderata di Bandecchi.
“Io non rinnoverò la convenzione che abbiamo adesso – afferma nel video Bandecchi – nel 2022-2023 andremo a giocare a Pisa o a Perugia (minaccia)”
Per vedere il video cliccare sulla foto di copertina