Furlan ed Acri a colloquio dopo la seduta odierna ( foto V. De Gregorio )
Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Roberto Breda che continuano nella loro preparazione per la delicata, lo ancor di più dopo la sconfitta di Crotone, partita di sabato a Cagliari.
Mancavano sia palumbo che Belloni, impegnati contro l’Aston Villa con la B Italia e con Belloni che ha realizzato il primo dei due gol che hanno permesso ai ragazzi di massimo Piscedda di vincere per 2-1 e con Palumbo che ha giocato nella prima mezz’ora, e perché infortunati Ceravolo, Valjent e Lo Porto.
Si è allenato, invece, senza problemi, e questa è una buona notizia, Signorelli che ha superato le sue problematiche fisiche che lo hanno tormentato per gran parte del girone di andata.
Durante la seduta pomeridiana qualche problemino per Mazzoni e Gonzxale ma cose di poco conto tanto che i due hanno continuato la seduta in palestra.
Domani in programma una sola seduta, quella pomeridiana.
Nel pomeriggio il Giudice Sportivo ha squalificato tre giocatori del Cagliari, Balzano, Krajnc e Murru, che non potranno essere della partita contro i rossoverdi di Breda. Gli altri squalificati sono Cascione 2 turni ( Cesena ), e per 1 turno Molina, Ragusa ( Cesena ), Schiattarella ( Latina ) , Emerson e Lambrughi ( Livorno ), Dell’Orco e Faraoni ( Novara ), Legati e Scavone ( Pro Vercelli ), Bacinovic ( V. Lanciano ).
=============
Mercato di serie B
Sul fronte rossoverde c’è da segnalare, con relativa risposta negativa della società di Via Aleardi, l’ennesima richiesta dello Spezia per Alberto Masi. Mimmo Di Carlo vorrebbe l’ex juventino ma la Ternana, a meno di offerte importanti, non intende privarsi del suo difensore centrale.
Come è noto Acri segue con interesse Fontanesi del Sassuolo, la società emiliana vorrebbe farlo approdare, però, in una società che lo faccia giocare, ed un attaccante sulla cui identità, però, c’è il più stretto riserbo. Ieri sera a NOTTE GOL, programma sportivo di Tele Galileo, è emerso il nome di Comi e, in considerazione che il Livorno è su Baez e che l’Avellino sembra proiettato su Monachello, potrebbe essere una candidatura probabile.
Sul fronte delle altre società c’è da segnalare l’arrivo di Cinelli al Cagliari, che il Perugia sembra vicinissimo a Rolando Bianchi dopo aver ingaggiato il terzino Milos dello Spezia e che il Novara è vicino a Lanzafame che non rientra più nei piani della società di Santopadre.