Roberto Breda entra in sala stampa più sereno rispetto alle settimane passate anche perché la salvezza, anche se non matematica, è lì a pochi passi.
” La vittoria di Como ci ha dato una grossa mano, ma la partita di domani contro il Cesena è davvero complicata anche per le tante assenze che ci saranno. Per di più la squadra bianconera è una buona formazione che ha nel reparto di centrocampo ed in quello offensivo delle individualità importanti. Dovremo mettere tutte le nostre armi migliori, intensità, cuore e concentrazione se vogliamo sbarrare il passo alla squadra di Drago. ”
Sulla formazione il tecnico ha affermato di aver deciso gli undici da mandare in campo anche se si riserva una decisione definitiva nel reparto offensivo. A ben capire l’unico dubbio è se far partire Falletti dall’inizio oppure schierare Belloni visto che l’uruguagio è da diverse settimane sta giocando in non perfette condizioni fisiche.
” Mi riservo una decisione in avanti- ha detto Breda – perché voglio valutare bene le condizioni di chi è deputato a ricoprire quei ruoli. Dietro, invece, ci sarà l’esordio di Santacroce.”
Sul suo futuro, sulle voci di un suo presunto incontro con Lotito il tecnico ha smentito categoricamente su tutti i fronti.
” E’ bene finire il campionato, fare un’analisi dello stesso e poi confrontarsi eventualmente con la società. La Salernitana? No, non c’è niente, non conosco Lotito e tutte le voci che arrivano da Salerno sono figlie del bene che mi vogliono nella città campana. Nulla di più! ”
La conferenza stampa la si può vedere ed ascoltare o cliccando sulla foto di copertina o sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo
https://www.youtube.com/watch?v=ODwG1oDOx90https://www.youtube.com/watch?v=ODwG1oDOx90