” Non è stato facile vincere contro un Como motivato e determinato ma alla fine credo che la vittoria sia meritata visto l’andamento del match e le grandi occasioni da gol, purtroppo, non concretizzate.”
Questo in sintesi il commento di Breda al termine del match contro i lariani che, nel corso dell’intervista, evidenzia i meriti di Sala, Avenatti e Palumbo che hanno lasciato sul match un segno indelebile.
” Andrea è stato determinante con quella parata su Ganz ma anche nelle altre situazioni in cui è stato chiamato in causa è apparso sicuro ed attento. Palumbo, poi, ha realizzato il gol del pari in un momento delicato del match con un prezioso tiro a giro che ha uccellato Scuffet. Il gol di Avenatti, giocatore che ha un grande futuro davanti a lui a patto che sia il primo a crederci, è stato decisivo, determinante per il nostro successo. E su quell’azione preziosa la collaborazione di Zanon con quel cross davvero micidiale. ”
L’intervista integrale di Roberta Breda la potrete vedere cliccando sulla foto di copertina o cliccando sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo