Ha lasciato il ritiro di Roccaporena in mattinata e nel pomeriggio ha firmato la documentazione per il passaggio in prestito alla Casertana.
E’ Leonardo Taurino il nuovo giocatore della squadra campana in cui lavora come direttore sportivo il ternano, Luca Pensi.
Il giocatore nativo di Taranto è stato impiegato nel corso delle partite amichevoli da Christian Panucci e a Gubbio, nel corso del secondo tempo, ha vivacizzato l’azione offensiva dei rossoverdi alla ricerca del pari.
Un’occasione importante da sfruttare da parte del giovane calciatore, dotato di un’ottima tecnica individuale ma alla ricerca ancora della definitiva consacrazione.
Nel corso della mattinata, intanto, ha sostenuto a Terni le visite mediche anche il giovane greco Diamantis Chouchoumis che, lo ricordiamo, è in prova nel ritiro di Roccaporena ed il cui destino verrà deciso alla fine di questa settimana.
Con la partenza di taurino, in prestito, nel ritiro di Roccaporena sono rimasti 12 over, 11 under ed 1 bandiera, Meccariello.