Ed anche per Tampa e Chiara Salinetti è fatta!
Le due nuove calcettiste rossoverdi sono state presentate nel pomeriggio dal direttore sportivo Damiano Basile alla presenza del presidente Bruno Bevilacqua.
Tampa, giocatrice di grande prestigio e reduce dal successo in Coppa Libertadores con Amanda De Souza, è reduce dalla non certo brillante esperienza con il Pescara ma sulle sue doti non si discute certamente. Grande cuore, tecnica e voglia di vincere ed i presupposti per far bene e vincere.
” Sono felice – ha affermato Tampa – di essere a Terni e soprattutto in questa squadra che spero possa far divertire lo splendido pubblico del Paladivittorio dove ho già giocato e dove ho potuto riscontrare una grande passione”.
La Salinetti, invece, è una vecchia, si fa per dire, conoscenza del pubblico delle ferelle e a Terni ha vissuto la prima esperienza della società rossoverde dei Basile. Portiere che D’orto ha voluto subito con sé e che con l’Olimpus ha vinto il triplete.
” Torno con grande entusiasmo-ha affermato Chiara Salinetti- perché ho portato Terni e i tifosi ternani con me nel cuore lontano dal Paladivittorio in questi anni. Sono motivatissima, come del resto le mie nuove compagne. Abbiamo una grande occasione: oltre allo scudetto punteremo alla Champions League perchè si gioca a Terni e davanti al nostro pubblico non vogliamo e non dobbiamo fallire “.
E dopo la presentazione subito in campo per il primo allenamento con le nuove compagne.