“Come ho sempre detto lo stadio deve essere un plus per la Ternana”.
Lo ha ripetuto questa mattina il presidente della società rossoverde Stefano D’Alessandro il quale riferendosi specificatamente al progetto stadio-clinica, ha detto: “nel progetto originario c’era il terreno che era di proprietà della Ternana e quindi la Ternana patrimonializzava un terreno dove sopra veniva costruita una clinica privata e quello era un patrimonio diretto della Ternana, oggi non lo è”.
A specifica domanda sull’acquisto eventuale del Liberati D’Alessandro ha detto: “mi dicono che non sarebbe possibile, per me sarebbe la soluzione migliore”.
In alternativa il presidente si è appellato a Comune, Provincia e Regione “datemi un pezzo di terra, e io costruisco lo stadio, pronto a farlo”.