In copertina, Andrea Paolucci, ex Cittadella, foto dal sito Padova goal
La società rossoverde ha diramato nella tarda serata l’elenco dei convocati per il ritiro di Norcia che inizierà domani, lunedì, per protrarsi fino al 5 di Agosto. Nell’elenco non figura Alessandro Piacenti, il portiere che nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di terzo portiere, ma evidentemente è cambiata la strategia della società visto che a partire sembrava dovesse essere Andrea Sala, mentre ci sono i nomi di giocatori ingaggiati, ma non ancora ufficializzati come quelli di Favalli, Di Paolantonio, Albadoro, di Di Sabatino e di Battistoni, tre giocatori, questi ultimi, che nella scorsa stagione giocavano nel Fondi.
Ci sono, poi, giocatori che provenivano dall’ex società del patron Bandecchi e già ufficializzati da Via Aleardi che non sono stati inseriti nella lista dei convocati per il ritiro di Norcia e sono Gambino, Bombagi, D’Agostino e Mucciante che evidentemente potrebbero trovare collocazione altrove.
Da segnalare che Martin Valjent raggiungerà i compagni tra qualche giorno avendo ottenuto qualche giorno in più di riposo in quanto è stato impegnato con la nazionale under 21 slovacca per il campionato europeo.
LISTA dei CONVOCATI
Portieri: Marco Bleve, Alessandro Plizzari, Andrea Sala
Difensori: Andrea Signorini, Leonardo Sernicola, Daniele Marino, Biagio Meccariello, Alessandro Favalli, Pasquale Di Sabatino, Luca Zanon
Centrocampisti: Marino Defendi, Ivan Varone, Simone Franchini, Andrea Paolucci, Mattia Battistoni, Alessandro Bordin, Alessandro Di Paolantonio
Attaccanti: Filippo Tiscione, Luca Giannone, Francesco Paolo Salvemini, Diego Albadoro, Ignazio Battista