Gigi De Canio è stato esonerato.
Lo ha comunicato alla stampa il presidente della Ternana Stefano Ranucci.
L’ormai ex tecnico non si è nemmeno presentato in conferenza stampa, nel dopo-partita.
“C’è il rammarico di non riuscire a regalare soddisfazioni alla piazza, non è una situazione agevole ma ci sono ancora tanti punti a disposizione – ha detto il Presidente – certo, non è la situazione che avevamo immaginato a inizio stagione.”
Ranucci ha anche tenuto a precisare che le decisioni si prendono collegialmente, quindi l’esonero di De Canio è stato deciso in accordo con la proprietà.
L’esonero di De Canio si è reso inevitabile dopo l’indecorosa prestazione contro il Fano che è costata, alla fine, la sconfitta alla squadra rossoverde.
Esordio peggiore non poteva esserci anche per il nuovo direttore sportivo Luca Leone.
“Ci aspettavamo una partita diversa e un risultato diverso – ha detto – il direttore sportivo Leone.”
Ranucci ha detto che il nome dell’allenatore sarà noto nelle prossime ore, dovendo la Ternana tornare in campo fra 3 giorni contro la Feralpisalò.
“Sono molto fiducioso di questa squadra e di questa società, ancora ce la possiamo fare – ha aggiunto il direttore sportivo – se sono venuto qua a Terni è perché credo che si possa fare qualche cosa di importante.Sono comunque dispiaciuto per l’esonero dell’allenatore, è sempre difficile prendere queste decisioni, non è mai una situazione piacevole. Però dovevamo dare una svolta.”
Camplone e Calori sono i nomi che circolano per la sostituzione di De Canio, quelli più gettonati. Poi si fanno anche quelli di Gallo e Gautieri.
AGGIORNAMENTO
La scelta della società è caduta su Alessandro Calori.
LA DIRETTA STREAMING
تم النشر بواسطة Terni in Rete في السبت، ١٩ يناير ٢٠١٩
LA DIRETTA STREAMING
Ranucci
تم النشر بواسطة Terni in Rete في السبت، ١٩ يناير ٢٠١٩
LA DIRETTA STREAMING CON I COMMENTI DI IVANO MARI E MARCO CRISOSTOMI
Ranucci
تم النشر بواسطة Terni in Rete في السبت، ١٩ يناير ٢٠١٩