La foto di copertina di Luca Pagliaricci evidenza l’esultanza di Vanessa
Emozioni, gol a ripetizione, capovolgimento di risultato sono gli aspetti che hanno caratterizzato il match casalingo della Ternana femminile che si è giocato al Paladivittorio.
La squadra di D’Orto ha battuto la Florentia per 7-5, ma ha dovuto sudare le sette proverbiali camicie rischiando anche di mettere in discussione l’esito del match quando dal 2-0 per la squadra di casa si è passati al 4-2 per le toscane.
È stato il carattere a sostenere le rossoverdi. che con grande personalità e con prestazioni individuali di grande livello hanno messo fuori la freccia andando a vincere ed avvicinando la compagine Toscana in classifica, distante ormai solo due punti.
Tre gol di Tampa, due di Vanessa ed uno ciascuna per Bettioli e Lucileia, sono loro che hanno incanalato il match dalla parte delle rossoverdi, mentre per le toscane in gol sono andate Manieri, tre gol per lei, uno dell’altra ex Renatinha e uno per Marta.
Da segnalare che le ragazze rossoverdi hanno mostrato uno striscione con la scritta “ Neka ti aspettiamo, torna presto “,
Come noto la numero 8 ha subìto nei giorni scorsi un intervento chirurgico.