C’è l’ufficializzazione ma non vi erano dubbi che il capitano della Ternana Femminile facesse parte della rosa a disposizione di Federico Pellegrini per la prossima stagione
NeKa c’è e ci sarà in quello che dovrebbe rappresentare il campionato del riscatto delle ferelle dopo una stagione tra gioie ed amarezze in cui Neka ha dovuto combattere con diversi problemi fisici.
” Sto preparandomi al meglio per cercare di presentarmi alla ripresa della stagione in una condizione accettabile e per preparare il fisico a sopportare le fatiche di una stagione che si annuncia intensa, ha affermato NeKa. Il capitano poi, ha espresso la sua soddisfazione per far parte ancora una volta della formazione rossoverde.
” Per me la maglia della Ternana è una seconda pelle e non mi ci vedo proprio con un’altra addosso. L’importanza della fascia è grande, sono orgogliosa di rappresentare questa Società e i colori rossoverdi al femminile e farò di tutto per arrivare ad alzare un altro trofeo con umiltà e il lavoro.”