la foto di copertina è di Luca Pagliaricci
Si chiude la prima fase del campionato di serie A Elite e la Ternana Futsal giocherà a Firenze contro l’Isolotto, partita delicata che dovrà decidere la posizione finale, molto importante per proseguire il cammino verso la conquista dello scudetto, della compagine di Shindler.
E’ una partita delicata per quanto avvenuto nel match di andata e per l’atteggiamento assunto nei confronti dell’ex Blanco che è costata alla società rossoverde la sanzione di giocare a porte chiuse.
Sulla carta il valore tecnico della formazione ternana è indubbiamente superiore a quella fiorentina ma sarà importante mantenere nervi saldi, giocare la propria partita senza farsi condizionare dall’aspetto ambientale.
Per la partita di Firenze il tecnico rossoverde ha recuperato anche Jessica Exana per cui potrà contare sull’intero organico ( esclusa l’infortunata di lungo Corso Neka ) e sulla migliore formazione.
Queste le ragazze convocate per la partita odierna che inizierà alle ore 16:
1 Cipriani, 3 Gutierrez, 4 Coppari, 6 Pascual, 9 Gomez, 20 Donati, 11 Exana, 12 Tardelli, 13 Azevedo, 16 Bisognin,25 Madonna, 28 Bennardo