Alejandro Gonzalez arriva in sala stampa subito dopo aver terminato l’allenamento mattutino ed è ben lieto di parlare della Ternana, del suo rendimento e del suo futuro.
” Finalmente abbiamo conquistato la salvezza in un campionato difficile dove l’equilibrio è stata la caratteristica principale. Era la prima volta che giocavo in un campionato di B e devo dire che è stata dura soprattutto perché non finisce mai. 42 giornate sono tante, troppe forse visto anche l’equilibrio che regna perché ogni partita non puoi distrarti, devi essere sempre al meglio per rintuzzare tutti i pericoli e le insidie degli avversari.”
E come dargli torto al difensore centrale rossoverde visto che in coda, ad esempio, a due giornate dal termine non sono stati emessi verdetti definitivi ad eccezione della retrocessione del Como.
Con Alejandro, poi si è affrontato l’argomento della colonia uruguaiana presente a Terni che, oltre a lui, comprende anche Falletti ed Avenatti.
” E’ bello vedere quando entri in campo la nostra bandiera. Ti fa sentire meno lontano dalla nostra terra. Cerco, quando posso, ha continuato Alejandro- di dare una mano a Cesar e a Filipe con qualche consiglio e suggerimento.Sono due giocatori straordinari. ”
Tra gli altri argomenti, poi, in conclusione si è parlato con lui del suo futuro. Lui che appartiene al Verona retrocesso dalla A ( ancora due anni di contratto con la società scaligera ) e che è a Terni con la formula del prestito secco.
” E’ ancora presto per parlare del mio futuro. Posso solo dire che a Terni sto bene, sono stato accolto nel migliore dei modi e per me restare non sarebbe assolutamente un problema. Devo affermare, però, che il mio cartellino appartiene al Verona che già mi ha manifestato il proprio interesse con una telefonata. E’ ancora presto, però, per decidere anche perché ad esempio non ho ancora ricevuto offerte dalla Ternana. Una cosa è certa, però, ovvero che quando sarà il momento di decidere non dimenticherò che a Terni sto bene, che i ternani mi hanno dato calore ed affetto e nella decisione finale non posso non tenerne conto.”
Quelli sopra esposti sono solo alcuni degli argomenti toccati con Gonzalez e per ascoltare l’intervista completa basta cliccare sul seguente link