Dopo il forfait per febbre contro il Vicenza dovrebbe rientrare Di Noia ( foto Stefano Principi da www.ternanacalcio.com )
Tutti in campo, ad eccezione di Coppola e La Gumina, ieri pomeriggio nella seduta a porte aperte.
Carbone ha iniziato a provare quello che potrebbe essere l’undici da schierare contro il Vicenza in considerazione dell’assenza forzata per squalifica di Palumbo e di quelli che sono stati i responsi sui singoli nella prestazione di Carpi.
Dalla partitella a ranghi contrapposti, che ha confermato l’ottimo stato di grazia di Palumbo, durante la quale sono, comunque, emerse delle indicazioni, sembra probabile lo schieramento di Petriccione come centrale di centrocampo con Defendi e Di Noia ai suoi lati. Più complicata la soluzione Bacinovic per sostituire Palumbo. In difesa, poi, dovrebbe rientrare Masi a far coppia con Valjent, mentre in porta ritorna Aresti. Per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto a Carpi con Zanon e Germoni esterni bassi, Falletti, Avenatti e Palombi a giocare là davanti per creare problemi alla retroguardia di Bisoli che come sempre preparerà una squadra votata alla difensiva con relative ripartenze.
Insomma, un pò il canovaccio della partita disputata contro il Carpi che imposta le sue partite sulle ripartenze degli attaccanti anche se in allenamento il tecnico di Porretta Terme ha provato un 3-4-3 e successivamente il 3-5-2 che probabilmente troverà applicazione al Liberati sabato pomeriggio.
DA VICENZA
Nell’allenamento di ieri pomeriggio si è fermato anche D’Elia, problema muscolare, le cui condizioni verranno valutate dallo staff medico prima della partenza per Terni che avverrà nel pomeriggio odierno. Non farà parte della comitiva biancorossa in partenza per Terni Siega, operato nella giornata di ieri, e gli squalificati Vigorito, Bellomo e Signori. Dubbi anche sulla presenza di Raicevic. Anche per lui sarà determinante l’allenamento odierno.
Il Vicenza sosterrà la rifinitura a Terni venerdì.