Cedric Gondo soccorso dai sanitari rossoverdi
Le notizie in casa rossoverde non sono certamente rassicuranti: dopo l’infortunio di Zanon, di Signorelli, di Coppola e dopo le squalifiche di Meccariello e di Palumbo, appiedati per un turno come previsto dal Giudice Sportivo, oggi si sono aggiunti anche Janse, a dire il vero l’olandese si è infortunato durante il match di Como, e Gondo bloccatosi durante la seduta odierna per un risentimento agli adduttori della coscia destra e non sarà facile recuperarlo per sabato.
Dei giocatori sopra citati il solo Janse potrebbe essere recuperato per sabato per il match casalingo contro il Cesena.
Breda, quindi, dovrà risolvere le problematiche che infortuni e squalifiche hanno prodotto nella rosa rossoverde.
Da segnalare, infine, che Busellato si è allenato a parte per un lieve attacco febbrile.
Tornando alla situazione degli infortunati è probabile che Zanon, forte distorsione alla caviglia, e Signorelli possano recuperare per Lanciano.
Per quanto riguarda l’allenamento, poi, la truppa rossoverde anche oggi è stata sottoposta ad un duro lavoro da Donatello Matarangolo, mentre Breda ha lavorato sul piano tattico con tutti gli elementi a disposizione.
Domani, mercoledì, partitella di metà settimana contro la Primavera di Avincola con inizio previsto per le ore 15.
Sul fronte del prossimo avversario, il Cesena, da segnalare che è stato squalificato Ciano mentre è stato sospeso Nicola Delmonte perche trovato positivo all’antidoping del 15 aprile in occasione del match contro il Pescara.