Si moltiplicano le iniziative.per raccogliere fondi per l’ospedale di Terni per far fronte all’emergenza di fronte all’avanzare del coronavirus e nella mattinata di sabato è stato il presidente della Ternana e dell’Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, ad avere una intuizione basata sulla parte di abbonamento non utilizzata dai sottoscrittori rossoverdi.
Insomma, la società, invece, di rimborsare la quota parte delle partite non ancora disputare verserà quell’importo complessivo all’Ospedale di Terni.
L’operazione ha richiesto l’analisi degli uffici amministrativi di via della Bardesca e, dopo il parere positivo, è stata lanciata l’operazione “ un calcio al virus”.
Chiunque, però, rinunci al rimborso della parte residuale dell’abbonamento dovrà farlo per iscritto con una mail indirizzata [email protected] in cui si dovrà manifestare chiaramente la rinuncia al rimborso oltre al nome e cognome del proprietario del tagliando e del settore occupato.
Il rimborso sarà di 1,50 euro per i possessori di abbonamento di curva, di 2 euro per i distinti e 2,50 per le tribune.
La somma raccolta verrà donata, come detto, all’Ospedale di Terni tramite un bonifico bancario.
Ricordiamo che in estate erano state emesse più di 12 mila tessere di abbonamento e se la risposta sarà adeguata potrà essere raccolta una cifra interessante.