Il sindaco di Terni Leonardo Latini risponde a al presidente della Ternana Stefano Bandecchi che ieri aveva posto la questione del costo della manutenzione dello stadio Liberati, costo inserito in una convenzione datata 2017 con l’amministrazione Di Girolamo.
QUI LA NOTIZIA
“”I rapporti tra la Ternana e il Comune di Terni per l’utilizzo dello Stadio comunale Libero Liberati sono regolati da una convenzione sottoscritta tra le parti prima della nostra elezione, con la precedente amministrazione – ha precisato il sindaco Latini.
In queste ultime settimane abbiamo ritenuto di sentire e vedere il presidente Bandecchi per ringraziarlo rispetto a quanto ha inteso fare a favore della città nella fase dell’emergenza e per il sostegno che continua a dare specie a chi più ne ha bisogno. Allo stesso tempo – come noto – abbiamo iniziato a parlare di un progetto più ampio per la valorizzazione del Liberati. Le idee esposte sono state valutate interessanti da parte della nostra Amministrazione e abbiamo dato ampia disponibilità ad approfondirle”.
“Chiaro è che – ha detto il sindaco Latini – la questione delle spese di manutenzione del campo e dell’impianto ad oggi fanno riferimento alla convenzione vigente, ma non abbiamo difficoltà a ridiscuterle anche nell’ambito di un nuovo progetto complessivo”.
Il sindaco Latini ha poi sottolineato come i rapporti con il presidente della Ternana Bandecchi “siano stati sempre improntati al confronto e alla collaborazione e credo che così continuerà anche nei prossimi anni”.