“Abbiamo avuto sfortuna, abbiamo perso per degli episodi e sugli episodi mi prendo le responsabilità perché non sono riuscito a indirizzarl però sono contento della prestazione della squadra, di come lotta la squadra, di quello che dà, di come piace alla gente, e anche questa sera i ragazzi si sono presi i giusti applausi perché hanno dato fino all’ultimo secondo il massimo che avevano. Arriveranno tempi migliori o con me o senza di me”.
Lo ha detto Cristiano Lucarelli commentando la sconfitta maturata sul campo per 1-0 ad opera della Cremonese.
Una sconfitta, diciamolo, assolutamente immeritata ma che rientra in un periodo nero che sta attraversando la squadra cui non ne va dritta una.
Lucarelli molto polemico con la stampa per voci e chiacchiericci che disturbano la squadra. “Ma vi sembra normale – ha detto – alla vigilia di una partita come questa? Siamo al gossip, ora capisco perché sono 50 anni che la Ternana non va in serie A”.
Tornando alla partita. “Noi volevamo vincerla perché ci scocciava pareggiarla, ma tanto. Purtroppo, come a Lecce, andiamo via con zero punti, con tanti buoni spunti, con tante belle indicazioni, però brucia, fa male perché si sta perdendo non meritando di perdere. In questo momento non riusciamo a fare risultato”.