Due righe appena per comunicare l’esonero. Lucarelli non è più l’allenatore della Ternana. Fatale è stata la bruttissima sconfitta sul campo del Pisa.
E più in generale una involuzione del rendimento della squadra nelle ultime giornate. Ma Lucarelli non è il solo colpevole. Le troppe assenze per infortunio se non vogliono essere una giustificazione però sono un fatto e il mercato estivo diciamo che è stato un po’ corto se poi l’allenatore ha dovuto fare ricorso ai soliti. In più mettiamoci anche i fantasmi di Falletti e Partipilo e Donnarumma. Con le sue stelle più rappresentative in queste pessime condizioni la Ternana non è da Play Off.
Si chiude l’era Lucarelli, dai trionfi e dai record della C stravinta a suon di gol, alle belle prestazioni alternate alle bruttissime figure della scorsa stagione. E quest’anno di nuovo sull’altalena: brutto avvio, poi le vittorie di fila (5) , pure il primo posto seppur per una sola giornata e di nuovo il black out culminato nella figuraccia di Pisa. Per Bandecchi che pensa in grande evidentemente è stato superato il limite.
LE DUE RIGHE DELLA TERNANA
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli.
La Società ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali.