Esultanza molto moderata sul pullman della Ternana dal quale Cristiano Lucarelli si collega per la conferenza stampa post Bari-Ternana.
“Sono felice – afferma Lucarelli – ma è solo una tappa, importante, ne mancano ancora troppe per cantar vittoria”.
Lucarelli ha avuto la risposta che voleva dai suoi giocatori. “C’era modo e modo di venire a giocare a Bari, noi siamo venuti da Ternana, siamo venuti con i nostri concetti senza alcun di adattamento all’avversario e penso che abbiamo legittimato in più occasioni il merito della vittoria. Questo mi fa piacere”.
“Anche a voler trovare qualche cosa di negativo (nella prestazione della squadra, ndr), non riesco trovarlo”, ha aggiunto Lucarelli.
“Però vi dico – ha affermato subito dopo – da questo istante voglio solo sentir parlare del Teramo (avversario domenica prossima al Liberati, ndr)”. Non battere il Teramo “significherebbe non ottimizzare questi 3 punti, sarebbe un suicidio. Siccome domenica incontreremo una squadra forte, voliamo bassi, non possiamo vanificare…..teniamo la testa dentro il carrarmato, chiedo a voi (stampa), alla città e ai tifosi di di tenerci con i piedi per terra e con la testa al campionato fino al 25 aprile”.