“Questa è la squadra che vorrei sempre vedere io, lucarelliana, devo dire che siamo stati bravi, devo fare i complimenti a tutti. Una serata da leoni, come piace a me, avrei voluto entrare anche io. E’ stato bello contro una squadra forte che non capisco come possa trovarsi in questa posizione di classifica. E’ stata una prova di carattere, i ragazzi mi hanno coinvolto emotivamente, è stato bello.”
Lo ha detto Cristiano Lucarelli visibilmente contento per la vittoria ottenuta dalla Ternana , molto sofferta ma non meno meritata, contro il Crotone.
L’allenatore rossoverde ha voluto ringraziare i tifosi che nei momenti di maggiore difficoltà “hanno ancora cantato più forte e ci hanno sostenuto”.
“Dobbiamo continuare questa striscia positiva – sottolinea Lucarelli – tutti noi eravamo un po’ spaventati dalla qualità degli avversari che incontravamo e invece devo dire che i ragazzi sono stati sul pezzo, sono stati bravissimi.”
Di umore nero l’allenatore del Crotone. “Per noi è stata una giornata assurda – ha affermato Pasquale Marino – non si può raccontare come l’abbiamo potuta perdere, c’è rammarico per i 3 pali, per il gol annullato e per aver perso per quell’eurogol. Se giochiamo sempre così, sicuramente ci tiriamo fuori – ha detto Marino – dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto oggi.”