Le maglie della Ternana 2020-2021 hanno fatto bella mostra in mattinata nella sala Consiliare della Provincia di Terni suscitando commenti positivi per la loro fattezza.
Gianluca Serpetta, rappresentante Macron e Paolo Tagliavento hanno fornito delle indicazioni alla Macron che ha provveduto a realizzare le mute che saranno indossate nel corso della stagione.
Particolarmente apprezzata quella classica, la tradizionale a strisce verticali rosse e verdi con il drago impresso sul fianco sinistro.
Ad illustrarcene le particolarità ci pensano Lorenzo Modestino, responsabile della comunicazione della Ternana Calcio, e Gianluca Serpetta per la Macron, sponsor tecnico.
Da segnalare che la parte retro della maglia porta impresso il nome dello sponsor ” La Nuova Sanitaria ” , una azienda ternana, mentre sul davanti, nella parte sotto la V domina il logo di Terni col cuore che tanto sta facendo sul sociale a Terni e dintorni.
Alla presentazione delle maglie hanno partecipato il prefetto, dottor Sensi, il questore, Roberto Massucci, il presidente della Provincia di Terni, Giampaolo Lattanzi, l’assessore allo sport del comune di Terni, Elena Proietti, mentre la Ternana era rappresentata dal vicepresidente Paolo Tagliavento e dal direttore sportivo, Luca Leone.
Nel post presentazione Luca Leone si è intrattenuto con i giornalisti con notizie positive, l’arrivo a Terni di Laverone che comporta la partenza di Sini, e una negativa che riguarda Alessandro Celli che , dopo due mesi di speranze, dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico alla caviglia infortunata a Bari che lo terrà lontano dai terreni di gioco per altri 4 mesi.
Da segnalare che oltre a Laverone, che può essere utilizzato anche a sinistra, arriverà un altro difensore destro, un difensore centrale e, con ogni probabilità, la Ternana è intenzionata ad acquistare un attaccante. Per il ruolo di centrocampista si insiste su Palumbo.