foto tratta dal sito della Ternana Unicusano ( www.ternanacalcio.com )
Sandro Pochesci torna stamane a dirigere la prima delle due sedute previste per la giornata odierna. Il tecnico rossoverde, reduce dai due giorni di corso a Coverciano per allenatori di Prima Categoria Uefa A, riprenderà in mano la situazione in vista della partita di sabato contro la Virtus Entella, società alle prese con una classifica non ottimale.
Tra le situazioni più spinose da verificare c’è quella relativa al recupero di Andrea Paolucci, fulcro del centrocampo rossoverde, infortunatosi nel match contro il Cesena. Le sue condizioni sono migliorate in virtù della buona risposta che il muscolo della coscia fornisce alle cure di Michele Federici, il massaggiatore rossoverde, ed è probabile che possa recuperare per la partita di sabato. Anche il giocatore si è detto ottimista sul suo recupero.
Ieri, Paolucci, ha svolto un allenamento differenziato insieme a Bombagi, Zanon e Gigli, mentre Signorini è rientrato in gruppo svolgendo tutto il lavoro impostato dai collaboratori di Pochesci.
Stanno riscuotendo, intanto, un buon successo di partecipazione le iniziative messe in piedi dalla Curva Est e dalla Curva Nord per partecipare sabato alla trasferta di Chiavari, sede dell’incontro.
Come è noto, la trasferta è libera per cui non occorre né tessera del tifoso né fidelity card per acquistare i biglietti che sono in prevendita presso la tabaccheria Barcaroli xx Settembre n. 128. I biglietti, possono essere acquistati anche nella giornata di sabato ai botteghini dello stadio di Chiavari, ma non per il settore degli ospiti.
Il biglietto costa 13,50 euro compresi i diritti di prevendita.