Quella degli infortuni tutti insieme nello stesso periodo è stata la caratteristica nel cammino dei rossoverdi nella straordinaria cavalcata appena conclusasi. Il guaio, però, è che ancora c’è da giocare in SuperCoppa che per la Ternana inizierà domani.
nel corso della stagione prima gli infortuni capitati ai giocatori che si sono alternati sulla fascia sinistra tanto che alla fine Lucarelli si è inventato la soluzione Salzano, poi, le defezioni dei centrocampisti ed, infine, l’infortunio di ieri di Vitali, il portiere che sembrava destinato a sostituire Iannarilli a Como, nella partita di esordio. Lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra è il responso dello staff sanitario e quindi impossibilità di scendere in campo. Per Lucarelli ora la scelta si riduce a due soluzioni: o rischiare Iannarilli che in questi giorni ha effettuato allenamenti differenziati oppure concedere nuovamente fiducia a Casadei.
Minori problematiche le causa l’infortunio di Suagher alle prese con un affaticamento muscolare agli adduttori ma per quel ruolo esistono varie alternative.