nella foto Meccariello in campo in una difesa a tre con Diakitè e Valjent
Nella partitella a ranghi contrapposti, e non più, come annunciato, contro la Primavera, Carbone ha provato il 3-5-1-1 schierando sin dal primo minuto il nuovo arrivato in casa rossoverde, Diakitè, che ha giocato con Meccariello centrale e Valjent a sinistra con conseguente esclusione di Masi, che ha giocato con la squadra allenatrice.
Modulo nuovo, quindi, che potrebbe rappresentare la novità per la trasferta di Pisa. A centrocampo, poi, il tecnico di Bagnara Calabra ha mandato in campo Defendi, Petriccione, Palumbo, Di Noia, Germoni e con Falletti dietro all’unica punta, Avenatti.
Già da domani si potranno capire le intenzioni del tecnico ed intuire se effettivamente è orientato ad un cambio di modulo.
Nella seduta odierna erano assenti La Gumina, Battista, Surraco, Dugandzic, Bacinovic, mentre hanno svolto un allenamento differenziato Della Giovanna, Gava, Piacenti e Tascone.
Domani altro allenamento aperto ai tifosi che oggi hanno potuto occupare il loro posto in Tribuna A, mentre venerdì mattina l’allenamento di rifinitura sarà a porte chiuse.