– Lo aveva anticipato Stefano Bandecchi nel corso del suo intervento alla presentazione della Ternana e questa mattina gli avvocati del Collegio difensivo rossoverde hanno presentato il ricorso al Tar del Lazio in cui si chiede l’annullamento della sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI.
– Gli avvocati della Ternana mantengono il più stretto riserbo sul ricorso, ma si ha ragione di ritenere che la nullità viene richiesta in quanto nel corso del dibattimento non ci si è chiesto se fosse più o meno corretto per cambiare il format della serie B rivolgersi al Collegio di Garanzia.
– Secondo l’art. 101 del cc l’atto può considerarsi nullo se non si è dibattuto con le parti sull’argomento che ha portato alla sentenza.
– Sul fronte della squadra c’e da segnalare che De Canio ha fatto sostenere in mattinata ai suoi, a Campitello, una seduta tutta improntata sulla conduzione del pallone e sull’intensità da attuare in una partitella a tema.
– E l’impressione ricavata è che la squadra sul piano fisico sia in buona salute con le gambe che girano a dovere.
– Rivas ha proseguito a lavorare sostenendo giri di campo, mentre sia Pobega che Butic sono infortunati. Domani mattina, sabato, allenamento alle ore 9, mentre nella giornata di domenica la seduta si svolgerà sempre a Campitello alle 18.
Prende, intanto, il via domani mattina, sabato, la campagna abbonamenti con la sottoscrizione degli stessi che può essere effettuata presso la biglietteria dello stadio, ubicata sotto la curva sud, che resterà aperta dalle 9 alle 18 senza interruzione del servizio per la pausa pranzo.
Da segnalare che i prezzi sono stati abbassati in seguito alle lamentele degli sportivi che hanno fatto presente alla società di via della Bardesca il minor numero di partite, due complessivamente, e della categoria inferiore in cui giocheranno le Fere.
Queste le specifiche della campagna abbonamenti