La prima partita amichevole di questa mattina della Ternana. Intel la formazione della Promavera si è conclusa con il punteggio di 10-1 in favore della squadra di Lucarelli.
Due gol nel primo tempo, tutti e due di Donnarumma e poi nella ripresa altri 8 gol con Donnarumma, una doppietta di Agazzi, ed i gol di Partipilo, Vantaggiato, Proietti, Koutsoupias e Mazza, mentre per i giovani di Mariani in PERSIO.
Come anticipavamo ieri in campo anche Partipilo che è apparso in discrete condizioni e con una evidentissima smania di far gol, cosa che gli è riuscita nella ripresa. In campo sin dall’inizio anche Martella e Capuano, mentre Koutsoupias
, Mazza, Vantaggiato e Boben sono entrati in campo a metà ripresa.
Da segnalare che mentre la squadra giocava contro la Primavera gli altri si sono allenati sotto la Curva San Martino dopo una razione di atletica.
Nel pomeriggio la squadra è partita per Bogliasco dove domani pomeriggio giocherà una amichevole contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa.
Le formazioni
Ternana (4-2-3-1): Vitali; Russo, Diakité M. Capuano, Martella; Agazzi, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. Nella ripresa dentro Boben, Mazza, Vantaggiato, Koutsoupias e fuori Donnarumma, Proietti, Agazzi, Capuano.
Primavera (4-2-3-1): Casadei; Canale, KClo, Benedetti, De Luca; Adam Csik, Toffanin; Lamberti, Mawga, Cardone; Talanga. A disp: Bartolocci e Cupi (portieri), Ly, Marietti, Sabatini, Monaldi, Nunzi, Manucci, Mecarini, Persio, Quirino, Varazi, Bragaglia. All.: Mariani.
http://https://youtu.be/X2297lSzypo