Una donna di 41 anni di origini marchigiane ma residente a Terni è stata arrestata durante la notte dai carabinieri con l’accusa di aver ferito il convivente con un coltello da cucina. Il fatto è avvenuto all’interno dell’appartamento in cui i due risiedono , in via Pacinotti, nei pressi di piazza Tacito ed è avvenuto al termine dell’ennesima lite.
E’ stata proprio lei a lanciare l’allarme con una chiamata al 112 sostenendo che il suo compagno era stato accoltellato.
Sul posto sono giunti i carabinieri e personale del 118 che, in effetti, hanno ritrovato un ternano di 42 anni riverso sul pavimento, in una pozza di sangue. I carabinieri rinvenivano schizzi di sangue sparsi un po’ in tutta la casa.
L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale. Sul pavimento è stato ritrovato anche il coltello da cucina con una lama di 20 centimetri, sporco di sangue.
La donna è stata accompagnata nella caserma di via Radice dove è stata sottoposta a interrogatorio al termine del quale è stata arrestata perché ritenuta responsabile dell’aggressione.
L’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico, le sue condizioni sono gravissime.
I due sono persone già note alle forze di polizia.