“CARI AMICI DEI SOCIAL DA GIOVEDI 13 INTORNO ALLE 16,00MIA SORELLA @ILARIA BORDONI E’ SCOMPARSA DAL PRONTO SOCCORSO DI TERNI DOPO ESSERE PORTATA CONTRO LA SUA VOLONTÀ DAL 118 LEGATA E SEDATA E LASCIATA SOLA SENZA CONTROLLO DEI SANITARI NON INFORMATI. AL MIO ARRIVO E DEI MIEI ERA FUGGITA”.
Così l’appello su Facebook di Elisabetta Bordoni, sorella di Ilaria.
“Indossava una canotta nera e leggins riconosciuta da una signora dai tatuaggi vistosi sul braccio. Portava con se solo una borsa nera. la polizia ha intercettato la cella della chiesa di san Gabriele zona Via Mozzoni poi il telefono risulta spento”, aggiunge Elisabetta.
“CHIUNQUE DI VOI POSSA DARCI NOTIZIE VI PREGO AIUTATECI – aggiunge ancora nell’appello – poiché non aveva amici o persone che possono averla nascosta e col freddo non può essersi allontanata. SONO ALLERTATI POLIZIA, CARABINIERI, FINANZA CHE STANNO INDAGANDO CON TELECAMERE DELLA STAZIONE SE DOVESSE AVER PRESO UN TRENO. ALLERTIAMO LA PROTEZIONE CIVILE PER RICERCHE LUNGO FIUME O ANFRATTI DOVE A CAUSA DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E LE TEMPERATURE POSSA AVER PERSO LA VITA. SIAMO DISPERATI E CONFIDIAMO NELL’AIUTO DI TUTTI. VI PREGO DI CONDIVIDERE IL MIO POST AL QUALE ALLEGO LA SUA FOTO”.
Le ricerche sono in corso.














