L’assemblea dei soci di Asm Terni ha approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio 2024 con la partecipazione dell’intero capitale sociale. Contestualmente è stato presentato anche il bilancio di sostenibilità della multiutility ternana, partecipata del Comune di Terni per il 55% e dal Gruppo Acea per il 45%..
Il bilancio restituisce un dato molto positivo: nel 2024 Asm ha messo in campo investimenti per 8,5 milioni di euro ed ha raggiunto un patrimonio netto di oltre 89 milioni di euro, 6 in più rispetto al 2023, chiudendo con un utile di 5 milioni e 600mila euro (nel 2023, 3 milioni) che va a rafforzare la struttura patrimoniale della società.
L’assemblea ha anche nominato i nuovi membri del consiglio d’amministrazione: per il Comune di Terni Bruno Ianniello e Silvia Bartollini e per Acea Gabriele Di Cintio. Confermati l’amministratrice delegata Tiziana Buonfiglio, il presidente Gabriele Ghione ed il vice presidente Marco Pastorello. I membri del collegio sindacale sono il presidente Roberto Di Munno ed i sindaci Claudia Di Giulio e Valerio Ribichini.