Una squadra della centrale dei vigili del fuoco di Terni e’ intervenuta lungo la sp 209 Valnerina, nei pressi della Cascata delle Marmore, per il recupero di un’auto finita nel fiume Nera.
Al momento non si hanno notizie di quante persone fossero a bordo.
Aggiornamento
I pompieri, con l’ausilio di una particolare barella, hanno recuperato una giovane donna in stato confusionale. Ancora da accertare la presenza di altre persone coinvolte.
AGGIORNAMENTO
Una sola persona a bordo della Fiat Punto, la conducente, precipitata nel fiume Nera , una ragazza ternana di 23 anni che stava facendo rientro a Terni. Per sua fortuna, un’altra donna che era poco dietro di lei si è accorta di quanto è accaduto e ha lanciato l’allarme. A quanto ha raccontato questa testimone, la Fiat Punto ha cominciato a sbandare subito dopo la galleria della Cascata delle Marmore, direzione Terni, ha invaso l’altra corsia, schivato, non si sa come, un albero di alto fusto e proseguito per una ventina di metri in un parcheggio finendo la corsa impazzita a precipizio sul Nera da un’altezza di una decina metri.
Altro fatto fortunato, la poca portata d’acqua del fiume. La ragazza è stata estratta ferita dalla lamiere accartocciate dell’auto dai vigili del fuoco accorsi sul posto insieme alla polizia stradale. Un’ambulanza del 118 l’ha trasportata in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
Poteva andare molto peggio.