Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, tra le altre cose, questa mattina ha anche detto si essere nuovamente indagato. Questa volta per i fatti che si consumarono in consiglio comunale il 28 agosto. In particolare avrebbe aggredito i vigili urbani in servizio quella mattina nell’aula di palazzo Spada.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Bandecchi ha ribadito di non fidarsi della magistratura “oggi ancora meno”.











