Il comandante dei carabinieri di Terni, il colonnello Antonio De Rosa, rispondendo a una domanda, ha parlato delle indagini sull’aggressione alla donna avvenuta la notte del 7 gennaio nel suo appartamento in uno stabile di via Cannizzaro.
“La signora – ha detto il col. De Rosa – si sta fortunatamente riprendendo anche se è traumatizzato da un evento che è stato molto importante. L’indagine è ancora in corso ed è sottoposta a uno stretto riserbo e quindi non posso esprimermi. Sono fiducioso perché è stata condotta un’attività puntigliosa e ritengo che potrà concludersi favorevolmente però al momento non sono in grado di darvi i tempi”.
Il comandante ha ribadito che l’intervento tecnico effettuato dai RIS è stato di “altissimo livello” e ha invitato chi ha delle informazioni utili a recarsi presso gli uffici dei carabinieri, tutto può essere importante.
Terni, donna aggredita in casa durante la notte
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-donna-aggredita-in-casa-durante-la-notte/
Terni. Ris nell’appartamento della donna aggredita
Terni. La procura della Repubblica assume la direzione delle indagini sulla donna aggredita. I reati: rapina aggravata e lesioni con sfregio