Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
“Sarà un Natale di rinascita, un Natale importante per la città che si presenterà in maniera nuova”.
Lo ha detto ieri sera l’assessore al commercio e alle iniziative natalizie del comune di Terni, Stefano Fatale, a margine dell’inaugurazione dell’esposizione dei presepi artigiani di Confartagianato.
L’assessore ha confermato che lo show di Capodanno di Rai1 si svolgerà in Ast, “porterà persone all’interno della città e dimostreremo di essere accoglienti come siamo sempre stati”.
Per quanto riguarda il Bando sulle luminarie e sugli addobbi, l’assessore Fatale ha detto: “sicuramente siamo arrivati tardi ma il Natale di Terni partirà sempre l’8 dicembre.”










