Trekking nei dintorni di Marmore, attività con lo Gnefro, laboratori e giochi per i più piccoli. Saranno numerose le attività previste nei prossimi giorni inserite nel calendario promosso da 165m Servizi Turistici.
Si parte con Ferragosto nel bosco: ci si allontanerà un po’ dalla calca per riscoprire la rigogliosa natura nei dintorni di Marmore. Il trekking è in programma nei giorni 14, 15 e 22 agosto, l’appuntamento alle ore 9 dal Caffè Bistrot I Campacci. L’appuntamento del 14 porterà fino allo scoglio Corvaro ed è adatto a soli escursionisti esperti.
Più semplici, ma comunque adatti a camminatori abituali, gli appuntamenti programmati per il 15 e il 22 quando si potranno scoprire panorami meravigliosi e suggestivi. Per info e dettagli contattare il numero 345 6983825, anche whatsapp. Il costo è di 7 euro a persona (5 euro per i convenzionati).
Nel giorno di Ferragosto ci sarà anche lo Gnefro, che racconterà alcune delle sue leggende raccolte nel suo “Piccolo Libro delle Grandi Storie”.
Una nuova esperienza dedicata ai più piccoli è in programma per il 27 agosto: con Giochiamo con la natura i bambini saranno chiamati a dar sfogo alla loro fantasia creando opere con materiali della natura, giocando e divertendosi nello splendido scenario del parco Campacci. Per entrambe le attività il costo è di 5 euro a bambino (3 euro per i convenzionati) e l’appuntamento è alle ore 17 al Caffè Bistrot I Campacci. E’ necessaria la prenotazione al 345 6983825, anche whatsapp.