“Bene che siano stati saldati i debiti che le ditte creditrici vantavano nei confronti di Asm. Ricordo però che Asm è stata messa in sicurezza grazie all’operazione di vendita delle quote azionarie fatta dalla precedente giunta comunale Latini quando io era presidente del consiglio comunale, facendo entrare Acea. Con quella ricapitalizzazione non solo Asm è stata messa in sicurezza, non solo sono stati salvaguardati quasi 400 posti di lavoro ma oggi possono essere saldati tutti i debiti che Asm aveva nei confronti delle ditte terze del territorio. Quindi il merito non è di Bandecchi ma della precedente amministrazione”.
È il commento di Francesco Ferranti (Forza Italia) alle dichiarazioni del sindaco Bandecchi sui 10 milioni di debiti arretrati saldati da Asm.
“Rivendico inoltre che Forza Italia – ha aggiunto Ferranti – è stata la forza politica che più di ogni altra ha spinto affinché quella operazione venisse fatta e oggi, casualmente, a goderne gli effetti è Bandecchi che ha legittimante vinto le elezioni”.
E sulla manutenzione delle strade…..