Sono tre i candidati di Sinistra Civica Verde di Terni alle prossime regionali, sono: Antonio Luna, Roberto Galeazzi e Veronica Contessa. Sinistra Civica Verde appoggia la candidatura di Vincenzo Bianconi alla presidenza della regione Umbria.
Nel corso di una riunione che si è svolta ieri mattina è stata ribadita “l’esigenza di una netta discontinuità politica con il passato che ci ha spinti a riunire le forze della sinistra umbra in una lista dove i candidati rappresentano mondi sociali, territori, competenze e tanta voglia di ricostruire fiducia con i cittadini.
Ma soprattutto, il nostro obiettivo è quello di battere la destra, la stessa destra che ha aperto la crisi di Governo per il malcontento del suo leader, la destra della Lega e Fratelli d’Italia che invece di impegnarsi per il lavoro e il futuro del nostro paese, ha incrementato odio, disuguaglianze, razzismo, che ci ha isolati nel contesto internazionale relegandoci a paese inaffidabile. Noi non difendiamo l’Europa dei tecnocrati e della finanza, difendiamo l’Europa democratica, dei diritti e della pace.”
Sinistra Civica Verde sarà in campo convintamente nelle prossime settimane “in una battaglia fondamentale per imporre i valori della democrazia, della tolleranza e della condivisione.”