Si terrà giovedì 7 aprile alle ore 21.30 al Fat Art Club di Terni il concerto del cantautore Bussoletti, che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Reboot. Insieme ai suoi musicisti Peppe Mangiaracina e Paolo Fabbrocino, Bussoletti ripercorrerà i suoi successi dalle sonorità anni ’80.
Non mancheranno brani come Duran Duran, Ahahah (caducità), Correre o, ancora, Ai posteri. In scaletta ci saranno anche L’invenzione della Nonna, Piango da uomo, Vetro, Estate Precaria, Cinema di luglio, Come scemi e, ovviamente l’ultimo singolo di successo Reboot.
Reboot, che significa “nuovo inizio”, riprende il mood di tutto l’album che uscirà sempre nel 2022. Ed è proprio la ricerca di un nuovo inizio, la voglia di sperimentare nuove strade espressive e nuove sonorità, che ha portato il cantautore romano alla realizzazione di questo nuovo e atteso progetto.
“Mio nonno era di Narni e là passavo le mie estati. Ci ho lasciato un pezzo di cuore e sono felice di suonare a Terni dove spesso andavo. Porterò REBOOT, che è un nuovo inizio – commenta Bussoletti – e spero che questo concerto faccia ricominciare tante persone dopo questi mesi difficili”.