“Laddove ci dovesse essere incompatibilità il sindaco sceglierà di governare la città di Terni e accontenterà la destra che vuole assolutamente che lui venda la Ternana, questo è il discorso”. E questo è quanto ha affermato nel corso di una conferenza stampa il vice sindaco del comune di Terni, l’avvocato Riccardo Corridore.
“Troppe persone – ha aggiunto il vice sindaco – si permettono di interpretare una norma di legge senza averne le competenze. Quindi, prima di parlare, di scrivere, di fare gli articoli sull’incompatibilità , leggete il Testo Unico (delle Enti Locali, ndr) …non mi risulta che ci sia scritto il discorso del concessionario (dello stadio Liberati, ndr) . Ribadisco – ha aggiunto ancora Corridore – che noi siamo disponibili, e non potremmo fare diversamente, a tutte le verifiche. Dopo di che Stefano Bandecchi rimarrà il sindaco di questa città”.
Sul Verdi Corridore ha detto: “di certo i lavori non partono” e il progetto sarà sottoposto al nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Maggi che ritorna a Terni martedì. “Sarà la prima riunione in cui l’assessore analizzerà la situazione, dovranno essere sciolti alcuni nodi”.